14 – 17 giugno Artisti in Piazza a Pennabilli, performers da tutto il mondo

14 – 17 giugno Artisti in Piazza a Pennabilli, performers da tutto il mondo

Perché scegliere una vacanza sulla riviera romagnola? Per il mare, l’ospitalità, la buona tavola e gli eventi!

Dal 14 al 17 giugno Pennabilli ospiterà Artisti in Piazza, uno dei festival più emozionanti sull’arte contemporanea e su tante altre discipline artistiche.
24 punti di spettacolo e oltre 50 compagnie internazionali fra teatro, musica, nouveau cirque, danza, teatro di figura e forme di spettacolo riproducibili all’aperto, incanteranno la cittadina.

Per gli amanti delle attività circensi, “l’Orto dei Frutti Dimenticati” è una straordinaria scuola di circo con workshop legati all’acrobatica e alla giocoleria.
Non perderti il laboratorio di funambolismo Tra cielo e terra, gli elementi di acrobatica a terra, un laboratorio in aria dove si sfiderà la forza di gravità e tanti altri avvincenti appuntamenti.
Altra tappa è il “Mercatino del solito e dell’insolito”, qui troverai un mondo speciale e bizzarro, in cui la maestria degli artigiani si fonderà con la creatività realizzando oggetti che sapranno affascinarti, da bijoux, a oggetti in ferro battuto, fino a ricami e pizzi e numerose idee per arredare ogni angolo della tua casa.

In viaggio per i borghi vorresti provare le tipicità del territorio? Saranno presenti anche stand con proposte street food, delle vere “cucine erranti” in cui potrai provare la piadina romagnola e farcirla come preferisci.
Se non rinunci ad assaggiare anche prodotti di paesi più lontani, ci saranno anche cibi etnici che si inseriranno perfettamente nell’atmosfera internazionale dell’evento.

Torna alla pagina precedente