Anastacia sarà a Cattolica per il miglior concerto estivo della stagione

Anastacia sarà a Cattolica per il miglior concerto estivo della stagione

Cattolica ha organizzato anche per quest'anno una serie di concerti eccezionali all'Arena della Regina con le migliori voci del panorama internazionale.
Il 15 luglio, infatti, l'icona del pop mondiale Anastacia salirà sul palco dell'Arena della Regina per entusiasmare i suoi fan, e non solo, con un concerto che metterà in risalto la sua straordinaria dote canora.

Cattolica, tappa del Resurrection Tour, avrà infatti l'onore di ospitare una delle date italiane del terzo tour mondiale della famosa cantante statunitense; il tour ha finora riscosso un incredibile successo e, per questo, sono in molti a ritenere che il concerto di Anastacia a Cattolica sia miglior evento musicale estivo del Centro Italia! E, in effetti, non potrebbe essere diversamente: con quasi 30 milioni di dischi venduti, 7 album e una carriera lunga e ricca di successo, la voce unica, graffiante e grintosa come poche dell'artista statunitense è riuscita a imporsi sul panorama musicale e a far innamorare milioni di fan in tutto il mondo.

Dopo Anastacia, sempre all'Arena della Regina, altri importanti appuntamenti riscalderanno l'estate a Cattolica: i Subsonica si esibiranno il 18 luglio, Mika il 25 luglio e l'8 agosto potrete ammirare i balli "piccanti" di Dirty Dancing, il celebre musical ispirato all'omonimo film. Insomma, se avete deciso di soggiornare a Cattolica, preparatevi a un'estate esplosiva: non solo mare, spiaggia e sole, ma una vacanza che avrà un sapore e soprattutto un suono unico e inimitabile!

Torna alla pagina precedente