La Notte delle Streghe 2017 tra fantastiche magie, streghe e pozioni!

La Notte delle Streghe 2017 tra fantastiche magie, streghe e pozioni!

Dal 21 al 25 giugno concediti una giornata per entrare a San Giovanni in Marignano in occasione della Notte delle Streghe, la 29esima edizione ha tante sorprese per tutte le età!

Il tema del 2017 è quello della maschera, dell’essere e dell’apparire su cui giocano anche le scenografie: infatti si potranno incontrare streghe, maghi e tante altre maschere. 
Si esibiranno in spettacoli itineranti più di 18 compagnie composte da artisti italiani e stranieri in una superficie espositiva di oltre 30000 mq e regaleranno a tutti i partecipanti 5 giornate in cui non si potrà non amare questo magico ambiente fatto di bravissimi performer.
Si parte con il grande ritorno di Mr Dyvinetz dal Cile con la sua ruota cyr, i Quetzalcoatl, tra gli artisti più amati di sempre a “La Notte delle Streghe”, la bicicletta acrobatica del Duo Kaos (Italia-Guatemala) ed il gruppo dei Los Chatos (Cile), che si riforma appositamente per l’evento marignanese.

Per i bimbi si potrà giocare alla "caccia stregata" un momento che coinvolgerà tutta la famiglia, si potrà prendere parte a laboratori come lo specchio delle mie trame o di acrobatica, scatenarsi nell’area giochi o entrare nell’area pony.
Sabato 24 giugno alle ore 21.30 non mancare all’appuntamento più magico per tutti i bimbi e anche per mamma e papà, ci sarà uno speciale evento al Regno di Fuori una notte in tenda in cui verranno raccontate tante fiabe e favole sotto un cielo stellato e poi ogni bimbo si addormenterà in tenda svegliandosi magicamente la mattina dopo, pronti per fare colazione tutti insieme!

Fantastiche magie, streghe e pozioni, erbe aromatiche e non solo accompagneranno questo suggestivo evento a San Giovanni in Marignano.

Torna alla pagina precedente