5 cose da vedere a Cattolica, la "Regina dell'Adriatico"

 5 cose da vedere a Cattolica, la

Vuoi vivere Cattolica da vero local? L'Hotel Regina ti svela le 5 cose da fare per goderti al massimo la ''Regina dell'Adriatico'' in una meravigliosa giornata estiva.

  • Il mare e la spiaggia. Potrai scendere nella nostra spiaggia convenzionata di fronte all’hotel ogni volta che vuoi e goderti il sole. Se preferisci, concediti una passeggiata all’alba e al tramonto sulla battigia o sul lungomare, sai che la via della passeggiata sul mare si collega anche con le vicine città? Sarà un momento meraviglioso durante il tuo soggiorno.
  • L’Acquario di Cattolica, “l’acquario più grande dell’Adriatico” con diversi percorsi tematici legati al mondo degli animali provenienti da tutto il mondo. Pesci, anfibi, rettili e mammiferi… sarà un’emozione vedere questo luogo anche con i bambini.
  • Piazza Primo Maggio, il cuore pulsante della città, con la Fontana delle Sirene che sono il simbolo di Cattolica. Situata a pochissimi passi dal mare il paesaggio è magico e caratterizzato da giardini e fontane zampillanti.
  • Via Dante è la via interamente pedonale dello shopping arricchita da bar e gelaterie che si collega direttamente a Piazza Primo Maggio. Qui ogni sera potrai rilassarti con una camminata in compagnia di chi ami.
  • Passeggiata per la Cattolica Vecchia, la parte storica della nostra città. Ti aspetta la Chiesa di San Pio risalente all’800 e Via Pascoli in cui si trova il Museo della Regina che custodisce reperti archeologici e testimonianze del mare.

Torna alla pagina precedente