La Notte Rosa 2015 a Cattolica un weekend di eventi e musica!

La Notte Rosa 2015 a Cattolica un weekend di eventi e musica!

Ogni anno giovani, grandi e piccini aspettano con grande trepidazione l’appuntamento più bollente dell’estate: la notte rosa, il capodanno dell’estate!

La riviera diventerà il luogo ideale per le vostre vacanze: una doppia occasione per godervi tutta l’ospitalità della Romagna.

Dal 2006 questo divertente evento accoglie turisti italiani e stranieri e per l’edizione 2015 si estenderà fino alle Marche colorando un’ampia parte della costa Adriatica. 

Strade, locali e ristoranti si caricheranno di emozione: il rosa sarà il colore che darà vivacità ed allegria; tutti per le strade indosseranno cappelli, collane, magliette o gadget rigorosamente rosa e alla fine della giornata del 3 luglio a mezzanotte uno spettacolo pirotecnico tingerà il cielo della riviera.

Da venerdì 3 luglio, a Cattolica vi aspetteranno tanti appuntamenti adatti a tutti: quest’anno i più piccoli potranno divertirsi insieme a mamma e a papà partecipando alla “baby notte rosa” in compagnia dei dolci pinguini dell’Acquario. Vestite i vostri bimbi con un accessorio rosa e lasciateli scatenare in balli, giochi e divertimento: a fine serata i piccoli potranno incontrare i 12 pinguini di Humboldt dell’Acquario di Cattolica e vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Cattolica si caricherà anche di ritmo con Paolo Belli e la sua Big Band che si esibiranno il 3 luglio in Piazza Primo Maggio; non perdetevi infine i Caiman Banda Latina che con la loro musica latino americana vi faranno trascorrere una calda serata sabato 4 luglio in Piazza Mercato.

Non mancherà infine un appuntamento di sport per gli appassionati del mare: ritorna la regata velica “Cattolica in Rosa” in cui solo la barca più veloce vincerà il vento e taglierà il traguardo.

Non aspettate oltre, concedetevi una vacanza sulla riviera e non mancate agli eventi più carichi dell’estate 2015. Tanta allegria e buon umore proprio per tutti i gusti in una cornice vivace e colorata!

 

Torna alla pagina precedente