Un Natale tra tradizione e fascino per la Regina di Ghiaccio a Cattolica

Un Natale tra tradizione e fascino per la Regina di Ghiaccio a Cattolica

Il Natale è una delle feste più attese dell’anno e Cattolica con la Regina di Ghiaccio diverrà ancora più ricca di magia.

Decorazioni, addobbi, luci e colori… così le vie del centro sapranno catturarti con tutto il loro fascino: i negozietti e i bar ti accoglieranno nella loro calda atmosfera e ti ispireranno facendoti trovare le idee regalo più originali.

Tradizione e novità si fondono lasciandoti ad ogni passo un’emozione indimenticabile: da un lato potrai assaporare le tipicità culinarie di questo periodo dell’anno e dall’altro immergerti in un clima di festa e ricco di attrazioni.
La più bella del 2017 è la pista di ghiaccio che, con la sua forma circolare, incornicia la Fontana delle Sirene in Piazza Primo Maggio, una magnifica opportunità per lasciarsi coinvolgere in momenti da condividere.

Piazza Nettuno verrà illuminata dalla Grande Palla di Natale, all’interno della quale è possibile sedersi e scattarsi una foto ricordo.
Dall’8 dicembre fino al 7 gennaio, Piazza Mercato si trasformerà nella Città delle Fiabe ed ospiterà con un mercatino del Natale ai quali si aggiungeranno le sei giornate del The Green Show, un esilarante spettacolo in diretta.
Anche i Video Mapping Projection renderanno il clima ancora più natalizio e trasformeranno il Palazzo Comunale in un grande schermo per proiezioni a tema previste tra le ore 18 e 19.

Domenica 17 dicembre in Piazza Po inizierà Natale sotto l’Albero con mercatini, la visita al presepe gigante in legno, spettacoli di strada e laboratori, accompagnati da cioccolata calda e vin brulè!

Fino all’anno nuovo non mancheranno le occasioni di divertimento… non perderti anche le sorprese di Capodanno e della Befana!

Torna alla pagina precedente