Uno spettacolo emozionante per la MotoGP 2017

Uno spettacolo emozionante per la MotoGP 2017

Dall’8 al 10 settembre la Romagna è pronta ad ospitare la tredicesima tappa della MotoGP sulla pista del Misano World Circuit, piloti, moto e colori per un’edizione 2017 che non manca di stupire con tutte le sue novità!

Infatti oltre ai grandissimi piloti che gareggeranno sulle piste in cerca della vittoria, il vero protagonista è il circuito di Santa Monica che per l’occasione si è rifatto il look grazie alla creatività di Aldo Drudi: 5 vie di fuga con i colori del territorio, delle squadre, dei piloti come il rosso Ducati, il giallo di Valentino Rossi, l’azzurro della Suzuki, i colori fluo della Honda e poi il bianco e non mancheranno anche scritte che spiccheranno tra queste tinte.
Inoltre è proprio quest’anno che il circuito compie 45 anni e per festeggiare questo evento è stata dedicata una serata con la proiezione del video “Misano 4.5” che celebra la storia del circuito secondo alcuni dei piloti più famosi che hanno gareggiato su queste piste.

Non solo Misano è il centro del mondo, anche Cattolica offre un ampio ventaglio di scelte a tutti i turisti che l’hanno scelta per il motomondiale, ci saranno parecchi appuntamenti che accontenteranno proprio tutti i gusti, passando dalla musica al divertimento!
…I motori sono accesi e le passioni come ogni anno rinnovate, ora non manca che assistere ad uno spettacolo davvero emozionante!

Torna alla pagina precedente