Festa della Repubblica di San Marino, tradizione, fascino e spettacolo

Festa della Repubblica di San Marino, tradizione, fascino e spettacolo

Come ogni anno la bellissima Repubblica di San Marino festeggia la sua fondazione con parate, cerimonie ed eventi.
Sabato 3 settembre la città presenterà tutta la sua bellezza dalle ore 10 fino a sera.

Situata sul Monte Titano protetta dalla sua rigogliosa natura, San Marino regalerà uno spettacolo affascinante con il Corteo Storico, con dame e cavalieri vestiti in abiti medievali per riportare in vita antiche tradizioni.
Poi il Palio delle Balestre Grandi e giochi di bandiere con musici e i figuranti della Federazione Balestrieri Sammarinesi e il concerto della banda militare e alle ore 21.30 si prosegue con un magico concerto dal vivo di NICK THE NIGHTFLY and THE NIGHTFLY ORCHESTRA in UNFORGETTABLE – Nat King and Natalie Cole.

Per chi ama trascorrere una giornata in compagnia e tentare la fortuna viene organizzata anche una Grande Tombola con tanti premi.
E sotto un cielo stellato goditi i bellissimi fuochi d’artificio, uno spettacolo che illuminerà la serata concludendo con un pizzico di magia una giornata ricca di tradizione!

Un appuntamento speciale per scoprire una parte del territorio in cui storia e fascino si uniscono… goditi un panorama verdeggiante in cui città e natura si fondono l’una con l’altra e concediti una giornata spettacolare!

Torna alla pagina precedente