Speciale Natale nei borghi di San Marino e San Leo

Speciale Natale nei borghi di San Marino e San Leo

Il Natale è alle porte! Lasciatevi avvolgere dal suo fascino e visitate due dei più belli borghi dell’entroterra romagnolo.

A San Marino il filo conduttore saranno le emozioni.
Per “Il Natale delle Meraviglie” non perdetevi lo spettacolo di luci e proiezioni, le imperdibili musiche natalizie e i tanti eventi organizzati per il centro storico.
Immergetevi nel bosco innevato il “Bosco delle Emozioni” in Piazza della Libertà e concedetevi il percorso polisensoriale “Presepe delle Emozioni” all’interno della Galleria Montale.
All’esterno della Galleria troverete l’elettromotrice del Treno Bianco Azzurro, un capolavoro dell’ingegneria, recentemente restaurata e resa funzionante.
Infine divertitevi con “Emozioni sul Ghiaccio”, la pista di pattinaggio su ghiaccio alla Cava dei Balestrieri, saprà regalarvi momenti unici da trascorrere insieme.

A San Leo, invece la fortezza sarà il luogo del Natale.
Verranno organizzate visite guidate alla rocca in compagnia della Regina dei Ghiacci e non mancheranno occasioni per scoprire la sua storia attraverso personaggi come Cagliostro, Malatesta, Montefeltro e altre figure.
L’atmosfera e i colori di Natale a San Leo si intrecceranno con i sapori del territorio e i magnifici mercatini.
Caldarroste e vin brulè, cioccolate, mieli e spezie, ma anche prodotti d’artigianato. Questo e molto altro vi attende per le vie del borgo medievale.

Torna alla pagina precedente