Castello di Natale Gradara, la magica cornice delle feste

Castello di Natale Gradara, la magica cornice delle feste

Gradara sarà la magica cornice delle feste e ospiterà l’evento “Castello di Natale”.
Qui i desideri di piccini e grandi diventeranno realtà.

Scoprite il programma e vivete il Natale sotto molteplici aspetti, da sabato 15 dicembre fino a domenica 6 gennaio ci saranno tante opportunità di divertimento.
Tutti i giorni dalle ore 10.00 i mercatini creativi del borgo apriranno i loro stand con idee regalo e oggetti d’artigianato.
Gli appassionati di castelli potranno concedersi l’itinerario all’interno della Rocca di Gradara “Tra torri e grotte, nel castello di Paolo e Francesca” ed immergersi nella storia.
La vostra passeggiata potrebbe trasformarsi anche in una magnifica pausa enogastronomica, fermatevi in uno dei ristoranti e assaporate le proposte del territorio declinate in sfiziosi aperitivi, pranzi o cene.

Proposte per le famiglie?
Domenica 16 dicembre si terrà la “Festa sotto l’albero e premiazione dell’albero più bello” e per i bimbi “Insalata di fiabe” un percorso animato con laboratori creativi.
Domenica 23 dicembre “Babbo Natale va in pensione” alle ore 17.00 con attività per i piccolini e la lettura scenica dal libro “Il mal di schiena di Babbo Natale” di Giovanna Renzini.
Mercoledì 26 dicembre “1 fiaba per 4 stagioni” e per gli sportivi “Trekking di Santo Stefano”.
Con il nuovo anno, il 5 e il 6 gennaio, la befana sarà protagonista: storie e percorsi per tutte le età, caccia alla befana golosona e letture animate.

Torna alla pagina precedente