Ambienti ed esterni del nostro hotel 3 stelle a Cattolica

L'Hotel Regina è situato direttamente sulla spiaggia, senza strade da attraversare, l'atmosfera è sempre calda e accogliente, e gli ambienti sono dotati di ogni comfort.

Al termine della giornata, è possibile rilassarsi in giardino al fresco degli ulivi, che si appresta ad essere un punto di ritrovo per tutti i nostri ospiti, sia per poter gustare un delizioso aperitivo in compagnia al ritorno dalla spiaggia, sia per trascorrere un tranquillo dopo cena assaporando un buon caffè o sorseggiando un freschissimo drink.

Terrazza fronte mare

  • Terrazza sul mare
  • La terrazza affacciata sulla spiaggia
  • Panoramica dell'hotels
È il luogo ideale dove refrigerarsi nelle giornate più calde, cullati dal suono delle onde e dalla fresca brezza del mare.

La nostra ricca colazione a buffet, con specialità dolci e salate, viene servita sulla suggestiva terrazza affacciata sulla spiaggia, all'ombra di ombrelloni, dove lo sguardo, tra una prelibatezza e l'altra, si perde nell'orizzonte del mare.

La terrazza fronte mare permette, inoltre, l'accesso diretto alla spiaggia dove poter passeggiare in tutta tranquillità fino al centro di Cattolica.

Ristorante sul mare

  • La sala da pranzo climatizzata
  • Tavolo apparecchiato
  • Dettagli di un piatto
Il panorama che si ammira dalle ampie e luminose vetrate della sala da pranzo climatizzata è la cornice ideale per assaporare a pieno la qualità della nostra cucina, curata nei minimi dettagli.

Un ambiente rilassante e luminoso con una splendida vista sul mare; per dare la possibilitĂ  ai nostri ospiti di gustare pienamente le nostre specialità di carne e pesce.

Qualità delle portate, ottimo vino, la giusta atmosfera ed uno splendido panorama : ecco che tutto diventa un vero piacere al palato ed alla vista.

Il nostro video

Guarda il video illustrativo del nostro hotel a conduzione familiare, situato direttamente sulla spiaggia.

Il video dell'hotel Icona collegamento

Free internet Wi-Fi

Residence Menabrea Torino - visita il sito